Beyond, leader mondiale nelle tecnologie di revenue management per i proprietari di case vacanze, annuncia oggi la sua integrazione ufficiale con Airbnb. Beyond propone un sistema di gestione delle entrate all'avanguardia che aiuta gli host a ottenere il massimo guadagno dall’affitto delle loro case vacanza. L'offerta di Beyond include soluzioni per il pricing dinamico automatizzato e in tempo reale che si basa sulle tendenze di mercato in continua evoluzione, nonché una piattaforma di analisi intuitiva che permette di visualizzare queste tendenze insieme alle performance degli alloggi. Negli ultimi dieci anni, Beyond ha aiutato migliaia di host con milioni di annunci a generare miliardi di dollari.
"Per prosperare e crescere davvero nell’odierno mercato degli affitti per le vacanze, gli host e i property manager hanno bisogno – e, francamente, meritano – di avere accesso alla tecnologia di revenue management leader a livello mondiale", afferma Julie Brinkman, CEO di Beyond. “Noi di Beyond ci siamo posti l’obiettivo di aiutare i nostri clienti a ottimizzare le entrate sotto ogni punto di vista, attraverso processi di innovazione e automazione costanti. Stabilire un'integrazione ufficiale con Airbnb ci consente di aiutare ulteriormente i nostri clienti a far crescere le loro attività con tecnologie all'avanguardia e un servizio di prima qualità. Siamo entusiasti di unire i nostri sforzi per continuare a fornire agli operatori del settore modi nuovi e avanzati per aumentare le entrate”.
Vuoi usare il pricing dinamico e aumentare le entrate della tua attività di affitti per le vacanze? Inizia subito!
Beyond
Beyond è l’azienda leader nella gestione delle entrate e aiuta proprietari, host e property manager di tutto il mondo a scoprire nuovi modi per generare il massimo delle entrate con le loro case vacanze. Da ormai dieci anni, quando per la prima volta ha aperto la strada alla determinazione dinamica delle tariffe per il settore degli affitti brevi, Beyond ha assistito milioni di alloggi in tutto il mondo e ha aiutato i propri clienti ad aumentare le entrate annuali in media del 40%. Offriamo un accesso a informazioni sul settore degli affitti per le vacanze e un’analisi dei dati in tempo reale senza paragoni; questo rafforza la nostra capacità di incrementare le entrate, massimizzare la redditività e risparmiare il prezioso tempo di host e gestori di proprietà.
Airbnb
Airbnb è nata nel 2007, quando per la prima volta due host hanno accolto tre ospiti nella loro casa di San Francisco. Da allora, l’azienda è cresciuta fino a raggiungere oltre 4 milioni di host che hanno accolto oltre 1,5 miliardi di ospiti in quasi tutti i paesi del mondo. Ogni giorno, gli host offrono soggiorni ed esperienze unici che consentono agli ospiti di entrare in contatto con le comunità locali in modo più autentico.