Avere accesso a tecnologie e strumenti all’avanguardia è fondamentale per il successo di gestori e proprietari di case vacanze. Ecco perché siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova integrazione con Octorate: una soluzione all-in-one che assiste i suoi utenti in modo intuitivo durante la gestione, il miglioramento e l'automazione dei processi relativi al settore degli affitti brevi.
A Beyond diamo grande valore alla collaborazione con i partner che, come noi, permettono ai clienti di avere successo mettendo a loro disposizione tecnologie innovative. Grazie alla nostra integrazione, possiamo continuare a supportare proprietari e agenzie in tutto il mondo. L’unione dei nostri strumenti di pricing dinamico con i principali strumenti per la gestione degli immobili forniti da Octorate fornisce ai gestori di case vacanza soluzioni basate sui dati e un’assistenza eccellente con l’obiettivo di fargli risparmiare tempo e aumentare i propri guadagni.
Cos'è Octorate?
Octorate è un software per la gestione delle case vacanze che consente agli operatori di gestire da un'unica piattaforma tutte le attività relative ai loro immobili. Octorate nasce dall'idea di proporre una soluzione che unisca le tecnologie più avanzate e offra un'alternativa ai sistemi utilizzati dalle grandi catene alberghiere integrate.
Lorenzo Lella, Head of Sales di Octorate, ha commentato così la chiusura del nuovo accordo:
“I prezzi dinamici e l’automazione delle tariffe rappresentano uno dei trend emergenti e più interessanti nel settore dell’Ospitalità. A Octorate stiamo costruendo ormai da tempo un ecosistema in costante espansione, che sia in grado di offrire la migliore tecnologia del mercato grazie alla sinergia con i nostri partner. L’integrazione con Beyond è un nuovo capitolo di questa saga, che permetterà agli utenti della nostra piattaforma di aumentare i loro ricavi risparmiando tempo prezioso attraverso dati di mercato immersivi e orientati alla domanda .”
Julie Brinkman, CEO di Beyond ha continuato così:
“Siamo fieri dell’integrazione con una compagnia innovativa come Octorate. Grazie a questa partnership siamo felici di continuare a supportare gli Host e i Property Manager in Europa, in Nord-America e nel mondo.”
https://go.beyondpricing.com/it/2023-short-term-rental-predictions
A Cosa Serve Questa Integrazione?
L'integrazione collega gli strumenti di pricing dinamico di Beyond al software di Octorate per aiutare a ridurre il tempo necessario per determinate le tariffe degli immobili in modo competitivo e redditizio. Inoltre, gli utenti otterranno l’accesso a Beyond Insights: un potente strumento che fornisce dati fruibili e completi sul mercato degli affitti a breve termine, indispensabili per determinare la tua strategia di gestione delle entrate e far crescere la tua attività.
Come Attivare l’Integrazione
Connettere il proprio account Octorate è davvero semplice. Ecco come iniziare:
- Prima di tutto, accedi alla tua dashboard di Beyond.
- Clicca sul pulsante "Collega il tuo account" e seleziona “Octorate”. In alternativa, puoi cliccare su questo link.
- Verrai reindirizzato alla pagina di accesso di OAuth.
- Inserisci le tue credenziali di accesso Octorate e clicca su "Accedi ora".
- Se richiesto, una volta effettuato l'accesso, conferma l'eventuale richiesta di autorizzazione. Verrai quindi reindirizzato a Beyond e il tuo account inizierà la sincronizzazione!
Per saperne di più sulla nostra partnership con Octorate, consulta la nostra pagina di assistenza.
Per sostenere il lancio della nostra partnership, abbiamo ospitato un webinar con Octorate il 14 dicembre 2022. Se ve lo siete perso, potete guardare la registrazione qui.