Dopo il passaggio a Beyond, Wonder Where To Stay ha aumentato le tariffe medie giornaliere del 22% e il tasso di occupazione del 94%
Wonder Where to Stay è un’azienda italiana che propone una vasta gamma di appartamenti ai visitatori che desiderano sperimentare un lato unico di Roma, Napoli, Venezia e di altri territori italiani, come la Sicilia.
Fondata nel 2012, il suo obiettivo è far vivere agli ospiti un'esperienza personalizzata e autentica, aiutandoli a esplorare e godersi le meraviglie del Bel Paese.
"Da quando siamo passati a Beyond, le nostre tariffe medie giornaliere sono aumentate del 22% rispetto a quelle precedenti", afferma Emiliano Luciani, fondatore di Wonder Where to Stay.
Prima di passare a Beyond, il team di Wonder Where to Stay usava Pricelabs, ma era alla ricerca di una soluzione nuova, innovativa e potente. Poi, nel 2022, hanno incontrato alcuni rappresentanti di Beyond alla conferenza Scale Rentals di Barcellona. Da quel momento, Beyond è diventata la loro piattaforma di gestione delle entrate, in grado di offrirgli un ritorno sull'investimento favorevole e un'esperienza superiore.
"Un altro aspetto importante è che il software sia in lingua italiana, soprattutto quando si desidera comprendere e sfruttare al meglio gli strumenti più sofisticati disponibili."
Inoltre, grazie a Beyond, Wonder Where to Stay ha aumentato il tasso di occupazione durante la bassa stagione del 94%. Nell’alta stagione, invece, l’azienda ha ottenuto ricavi per notte disponibile (RevPAN) più alti dell'89%.
“Beyond è intuitivo, facile da usare e i suoi pannelli di controllo sono molto utili. Rappresenta un vero vantaggio per la nostra azienda perché è in continua evoluzione per aiutarci a ottimizzare le nostre strategie”, dice Emiliano.
Il team di Wonder Where to Stay apprezza le funzionalità di Beyond come l’intuitivo calendario, gli indicatori delle performance come il Portfolio Score di Insights e tutti i dati disponibili che li aiutano a migliorare la propria strategia. Grazie a Insights di Beyond, Wonder Where to Stay può fornire ai proprietari informazioni preziose sulle prestazioni delle loro proprietà.
Beyond è uno strumento fantastico per gestire le tariffe, ma non solo. Ci aiuta a ottimizzare le offerte, le disponibilità e riesce addirittura a riempire le date libere tra le prenotazioni per farci ottenere il massimo dalle prenotazioni.