Per noi di Beyond, l'intelligenza artificiale (IA) non è solo una moda; è una forza trainante che sta alla base della nostra tecnologia e che sta plasmando il futuro del settore degli affitti per le vacanze.
Approfondimenti basati sull'intelligenza artificiale che consentono ai property manager di aumentare la fidelizzazione, semplificare il lavoro e far crescere la propria attività
Risparmia tempo, coinvolgi le parti interessate e ottimizza le prestazioni con dashboard personalizzabili e riepiloghi basati sull'intelligenza artificiale
In un mondo in cui "prenotazioni" e "soggiorni" non sono più semplici come una volta, l'intelligenza artificiale offre una vasta gamma di nuove possibilità
I nuovi dati di Beyond, leader nella gestione delle entrate, rivelano gli attuali must have del settore viaggi: servizi personalizzati, opzioni eco-sostenibili e zone notte separate.
In qualità di host o property manager, il tuo obiettivo principale è quello di generare il massimo delle entrate applicando costantemente tecniche avanzate di Revenue Management
Gestire un’attività di affitti a breve termine è bisogna sapere affrontare una marea di dati provenienti da prenotazioni in tutto il mondo, picchi di offerta e prezzi fluttuanti.
Host e gestori di proprietà devono tenere il passo con le abitudini degli ospiti e le tendenze di mercato per avere un vantaggio sulla concorrenza durante l'estate 2024
Il settore degli affitti per le vacanze è in forte espansione e, di conseguenza, gli strumenti di determinazione dinamica dei prezzi stanno assumendo un’importanza sempre maggiore.
A soli tre mesi dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, non sorprende che questo evento stia portando ad un mercato degli affitti a breve termine altamente competitivo.
Aumentare la durata dei soggiorni degli ospiti è una strategia non convenzionale, ma collaudata, che permette di ottenere un’occupazione e delle entrate maggiori.
Ora più che mai, è fondamentale che gli utenti comprendano quali tipi di dati vengono usati per alimentare gli strumenti che stanno alla base di una strategia di revenue management
Dalla corretta gestione delle entrate, passando dalle strategie di marketing fino ad arrivare ai consigli sui servizi da offrire, ognuna di queste strategie può avere un grande impatto sulle entrate che genera la tua attività di affitti su Airbnb.
Avere una casa vacanza in un mercato regolamentato può rappresentare una vera sfida. Leggi questi suggerimenti per prepararti ad affrontarla al meglio!
Quando si tratta di affitti per le vacanze, proporre per ogni alloggio la tariffa perfetta al momento giusto non è affatto un'impresa facile. Siamo i pionieri del pricing dinamico per gli affitti a breve termine, lo sappiamo bene!
Diamo un'occhiata a tre macro-tendenze di quest’anno che interessano i mercati estivi italiani e vediamo in che modo i prezzi basati sulla ricerca e gli approfondimenti avanzati sono la chiave per il tuo successo.
Tutto quello che i property manager devono sapere per determinare le tariffe delle loro strutture con più unità abitative e come le soluzioni di gestione delle entrate di Beyond possono aiutarli a farlo.
i gestori di case vacanza possono aumentare le prenotazioni durante la bassa stagione nei mercati invernali con un po' di pensiero creativo e la giusta soluzione per la tariffazione.
Siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova integrazione con Octorate: una soluzione all-in-one che assiste i suoi utenti in modo intuitivo durante la gestione, il miglioramento e l'automazione dei processi relativi al settore degli affitti brevi.
Il settore degli affitti a breve termine per le vacanze si è evoluto in modo significativo negli ultimi anni. Oggi, per avere successo in questo business, è diventato cruciale puntare su tecnologie affidabili.
Hai notato molti cambiamenti nel modo in cui gestisci la tua attività su Airbnb? Il settore dell'ospitalità è in costante evoluzione e per rimanere al passo, abbiamo raccolto 5 consigli per Airbnb che potrebbero aiutarti con i tuoi affitti a breve termine.
Per aumentare le prenotazioni è fondamentale definire la propria strategia di prezzo con l’aiuto di strumenti intuitivi che si basano sui dati, come quelli di dynamic pricing. Ma sapevi che questi strumenti fanno anche felici i proprietari?
Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Kross Booking, sistema all-in-one per la gestione professionale delle strutture ricettive che offre PMS, Channel Manager e Booking Engine in un'unica soluzione.
Rachel Scott
March 23, 2022
Subscribe to the Beyond Newsletter
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.